JOVETIC giocatore Inter
JOVETIC – Ormai incandescente il clima derby di scena domenica sera allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Tra 6 giorni in campo Inter e Milan per questa terza giornata di campionato. A parlare questa volta è stato Stevan Jovetic che ha avuto un ottimo impatto con il suo ritorno in serie A. Il montenegrino, in un momento di grazia, ha già messo a segno due reti in questo avvio di campionato. “Attenti, sono in ottima forma”, ha sottolineato il trequartista di Roberto Mancini.
L’ATTESA – L’Inter a 6 punti, un Milan fermo a 3 a causa della sconfitta della prima partita di campionato. Un crocevia importante della stagione anche se siamo solamente alle prime battute. L’Inter sta meglio e ci arriva meglio. Il Milan è quasi da considerarsi a pezzi, perchè oltre ai già noti Menez, Niang e Antonelli fermi ai box, si è aggiunta l’assenza di Bertolacci che non ci sarà per il match. Da valutare le condizioni di Mexes.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…