GERRARD E BALOTELLI ai tempi di Liverpool
GERRARD – Ieri il debutto nel derby. Personalità, carattere e un palo colpito da Mario Balotelli. Ma in questo momento a fare il giro del mondo, sono le parole dell’ex capitano del Liverpool Steven Gerrard. Infatti, ci sono alcuni passaggi nel suo libro “My Story” che riguardano proprio l’attuale attaccante rossonero, ex compagno della bandiera dei Reds. Gerrard non risparmia Balotelli e racconta un paio di aneddoti nella sua esperienza inglese: “Dopo il suo debutto contro il Tottenham, Mario aveva già smesso di allenarsi seriamente. Il suo rendimento in campo poi ne ha risentito. Ho capito in fretta che tipo di persona fosse”.
IL CONFRONTO CON RODGERS – “Nel corso di un allenamento, Rodgers chiese a Balotelli di difendere sui calci d’angolo, lui si rifiutò, poi il tecnico lo convinse dicendogli: “No, tu da oggi puoi e se non sei capace puoi sempre imparare”. Fu questo il primo confronto tra i due”. Prima del suo arrivo al Liverpool non avevo mai conosciuto Mario, sapevo delle sue avventure e del pensiero di Mourinho. Poi ho capito quello che intendeva con le sue parole. E’ un enorme spreco di talento, questo è il mio pensiero”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…