[fncvideo id=”29367″]
MILANO – L’edizione odierna di TuttoSport si è dedicata al possibile rapporto tra Sabatini e Adriano Galliani. Il ds è sempre più distante dalla società giallorossa e in casa rossonera si sta studiando come far convivere Adriano Galliani e Sabatini.
COME BRAIDA – Il suo binomio con Galliani è stato per anni sinonimo di eccellenza sul mercato. Tutti i grandi colpi sono arrivati grazie alla accoppiata dei due dirigenti, e solo per citarne due Thiago Silva e Kaka. Poi l’epilogo e l’addio di Braida ritenuto inutile. Non hanno pensato la stessa cosa al Barcellona che invece ha saputo sfruttare al meglio le doti del dirigente.
RUOLO – Sabatini è uomo di campo e di calcio. Ha un ampia conoscenza dei giovani soprattutto sul mercato sudamericano, mentre ha più difficoltà con i giocatori fatti e finiti (Doumbia e Dzeko insegnano). Lui sarebbe il braccio armato alla caccia di giovani talenti, per riportare i rossoneri ad essere una società che sa fare scouting. Galliani invece avrebbe l’ultima parola.
Ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…