Le ultime notizie da Milanello.
MILANO – Continua la preparazione di Gattuso e del suo staff per la sfida – prevista per domenica sera alle 20:30 – che il Milan avrà contro il Cagliari di Rolando Maran.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La squadra rossonera si ritroverà questa mattina presso il centro sportivo di Milanello: alle ore 11:30 inizierà infatti l’allenamento che comprenderà – oltre ad una parte atletica – prove tecniche e tattiche per battere la squadra rossolbu. Lucas Biglia, convalescente dal lungo infortunio, si allenerà con la squadra a pieno regime e corre – finalmente – verso la convocazione.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…