Notizie Milan - Rossoneri a Milanello
MILANO – Si ricomincia a lavorare in quel di Milanello, la vittoria sulla Fiorentina ha riacceso le speranze europee e la squadra non ha intenzione di mollare neanche di un centimetro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’appuntamento è fissato per domani mattina quando la squadra di riunirà al centro sportivo per una seduta tecnico-tattica fissata per le ore 10:30. A seguito, anche una sessione di analisi video. Gattuso ed il suo staff intensificano il lavoro: domenica prossima contro il Frosinone non si può sbagliare.
Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…