BERLUSCONI
ANNUNCIO – Ormai è solamente questione di tempo. Ieri, come una sorta di blitz a sorpresa, si sono incontrati Silvio Berlusconi e Mr. Bee. Un lungo colloquio, un confronto e poi la stretta di mano. “La firma è solo una formalità” ha detto il Presidente rossonero – “con lui si lavora bene e seriamente”. Una questione di dettagli e poi quella frase che non lascia spazio alle interpretazioni: “Firmeremo due giorni piu’ avanti del mio compleanno”. Tanti auguri Silvio, il primo ottobre quindi ci sarà il passaggio di consegna del 48% rossonero nelle mani del thailandese.
“E’ un’operazione sensata – continua Berlusconi – in Cina abbiamo circa 242 milioni di simpatizzanti, un piano di commercializzazione che porterà un importante incremento della società superiore ai 100 milioni di euro”. E poi una battuta finale sul partener: “Mister Bee mi piace come persona, un partmer gradito…”
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…