La dirigenza del Milan
[fncvideo id=572938 autoplay=true]
Maldini e Massara continuano a lavorare sulla linea verde per il futuro del Milan. I due dirigenti starebbero trattando al momento per Warren Bondo, un giovane classe 2003 in forza al Nancy; bisognoso di rinnovarsi, il club del Diavolo alterna colpi solidi e sicuri, come quello di Giroud, a scommesse per il futuro.
La grinta e la determinazione dei giovani fa gola ai milanisti, che a Kessié e, se mai arrivasse, a Bakayoko, vorrebbero affiancare anche questo giovane centrocampista fresco di esordio in Ligue 1.
Queste non sono solo voci: infatti, secondo quanto appreso da Antonio Vitiello, inviato per Milannews.it a Casa Milan, i familiari e gli agenti di Warren Bondo sono già stati a Milano per ascoltare la proposta dei diavoli. Nel pomeriggio, infatti, si sono tenute le discussioni relative al contratto del centrocampista del Nancy e solo ora il suo entourage avrebbe lasciato la sede di Via Aldo Rossi.
Dunque è ufficiale: il Milan fa sul serio per Warren Bordo. Dopo aver notato il calciatore che si è fatto notare in mezzo ai grandi nell’ultima stagione, con 14 presenze e 1 gol; il club rossonero vuole assicurarsi uno dei migliori giovani del calcio francese e sta cercando un’intesa sulle cifre del cartellino.
Un interesse che dura da tempo quello del club milanese, tanto che il classe 2003 è seguito da mesi dall’area scouting rossonero capitanata da Moncada. Le relazioni positive hanno convinto Massara e Maldini a iniziare una prima trattativa, mettendosi subito a trattare con il club francese; il Nancy parte da una richiesta di due milioni di euro, il Milan conta di chiudere l’operazione per una cifra inferiore.
Mentre trattano con i club, i dirigenti avrebbero offerto un contratto triennale a Bordo, con opzione fino a 5 anni, attivabile solo al compimento della maggiore età dell’atleta.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…