André Silva
MILANO – Il Milan ha ancora una settimana di tempo per provare a puntellare l’organico, prima che finisca il mercato estivo. A questa squadra, come abbiamo visto anche ieri, servono ancora diversi rinforzi, ma che siano di grande qualità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Per poter sborsare cifre importanti, però, bisogna prima cercare di vendere. In cima alla lista dei partenti c’è sempre André Silva, che interessa allo Sporting Lisbona. La pista lusitana, come riporta TMW, si sta però raffreddando. Lo Sporting vorrebbe infatti strappare un prestito, mentre il Milan punta a monetizzare sin da subito cedendo il proprio attaccante a titolo definitivo. Resta in corsa anche l’Espanyol, ma anche in questo caso non è semplice trovare un accordo sulla formula dell’operazione e inoltre, André Silva sembra gradire soltanto lo Sporting.
CLICCA QUI>Intanto, la notizia arriva da Udine: Maldini pronto alla rivoluzione!
[poll id=”563″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…