MILAN, ITALY - NOVEMBER 16: Sandro Tonali of Italy (R) looks on during walk around at Stadio Giuseppe Meazza on November 16, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Finalmente il sogno del ragazzo è diventato realtà: Sandro Tonali è un nuovo giocatore dell’Associazione Calcio Milan, la squadra per cui ha fatto il tifo fin da quando era bambino. Nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche di rito e ha firmato il suo nuovo contratto con i diavoli.
Oggi, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, la società rossonera ha mostrato le immagini di Tonali a Casa Milan. Il giocatore ha posato nel quartier generale del club, dove ha potuto ammirare tutti i trofei conquistati in più di 120 anni di storia. Lo sguardo con cui il giovane Sandro ha guardato le sette Coppe dei Campioni, poi, è lo stesso di ogni milanista, desideroso di tornare ancora una volta sul tetto d’Europa. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre grosse novità di mercato in casa rossonera. Ora Maldini fa piazza pulita, ben 7 giocatori in partenza: ecco tutti i nomi >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1303988429810798592″]
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…