Correa
MILANO – Il Milan sta per condurre in porto l’affare con il Lille per Rafael Leao, attaccante portoghese classe 1999. Nelle casse della società francese andranno trentacinque milioni di euro, più il cartellino del giovane Djalo, valutato a sua volta cinque milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nei prossimi giorni Leao sbarcherà a Milano per le visite mediche e si unirà al gruppo rossonero. Tuttavia, l’arrivo di Leao non esclude quello di Angel Correa. Il Milan continua infatti a trattare con l’Atletico Madrid, ma la distanza tra domanda e offerta rimane cospicua e i Colchoneros non vogliono fare sconti. Inoltre, l’affare potrebbe complicarsi ulteriormente a causa della concorrenza. Stando infatti a quel che riferisce SportMediaset, sull’argentino ci sono anche due club di Premier League: Everton e Tottenham. Insomma, l’interesse del Milan resta vivo, ma la pista si sta gradualmente raffreddando.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…