Franck Kessié
MILANO – Il Monaco non molla la presa per Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano non ha certo iniziato al meglio la nuova stagione, entrando nella ripresa a Udine e perdendosi la marcatura di Becao che, di testa, ha condannato il Milan alla sconfitta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Per la società rossonera Kessié non è incedibile e di fronte ad un’offerta di almeno trenta milioni ci si potrebbe sedere al tavolo delle trattative. Tuttavia, è lo stesso giocatore a non gradire pienamente la pista monegasca. Inoltre il centrocampista chiede un ingaggio piuttosto alto che, al momento, il Monaco non vuole riconoscergli. Insomma, l’interesse rimane ma l’affare è davvero molto complicato.
L’ALTERNATIVA – Stando a quel che riferisce RMC Sport Francia, il club del Principato avrebbe già individuato l’alternativa. Si tratta di un ex giocatore rossonero: Tiémoué Bakayoko, tornato al Chelsea dopo una sola stagione all’ombra della Madonnina.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…