[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il Milan vince contro il Celtic in Europa League e al termine della gara Franck Kessie si è presentato davanti alle telecamere di Sky Sport. Ecco le parole del centrocampista ivoriano.
“Il mio compagno di reparto? E’ lo stesso, per me è uguale. In ogni caso bisogna dare il massimo, speriamo di continuare così. Ibrahimovic? E’ un campione e ci aiuta tanto. Ci da una grande mano a tutti, Spero che possa continuare ancora a lungo con il Milan“.
Sullo spogliatoio rossonero: “Adesso siamo una grande famiglia, ognuno lavora tanto in allenamento. Ma nel calcio non possono esserci sempre momenti buoni“.
Sulla svolta arrivata: “Dopo il lockdown siamo ripartiti bene, siamo andati forte, il mister ha costruito una famiglia e in campo ci aiutiamo. Pioli è uno di noi, tutti qui sono importanti, anche chi non gioca“.
Sui rigori e i goal: “Voglio fare più goal dell’anno scorso. Non calciare più i rigori non è un problema. C’è un campione che li calcia al posto mio, posso fare goal anche senza rigori“.
Domani ci sarà Pisa-Milan alle 20:45 all'Arena Garibaldi e Allegri ha chiarito diversi aspetti sulla…
Il Milan presenta emergenza a destra dal momento che Saelemaekers non sta recuperando appieno
Franco Ordine ha ribadito quale sarà la situazione attorno al rinnovo di Pulisic con tutte…
Allegri dovrà valutare molto attentamente ogni suo giocatore in forse sia dal punto di vista…
Il tecnico livornese elabora la possibile formazione titolare che potrebbe scendere in campo domani contro…
Alla vigilia del match contro il Pisa, Allegri traccia la linea definitiva per quanto riguarda…