Giampaolo
MILANO – Marco Giampaolo è ad un passo dall’esonero. A nulla sembra essere servita la vittoria contro il Genoa, arrivata comunque attraverso una prestazione negativa. Il tecnico non gode più della fiducia della dirigenza che, dal canto suo, ha avviato le trattative con Spalletti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il tecnico toscano, come riferisce anche il noto giornalista Calamai, è orientato ad accettare la proposta rossonera anche per provare a prendersi una rivincita sull’Inter. Proprio il club nerazzurro svolge un ruolo determinante in questa vicenda: avendo esonerato Spalletti al termine dello scorso campionato, prima della scadenza del contratto, l’Inter sta ancora pagando il tecnico toscano e, quindi, va trovato un accordo sulla rescissione. Accordo che conviene in primis proprio alla società di Suning che, qualora Spalletti accettasse definitivamente il Milan, risparmierebbe un bel gruzzoletto.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…