André Silva
MILANO – A cinque giorni dalla fine del mercato estivo, resta da risolvere in casa rossonera il rebus riguardante André Silva. Il portoghese è sulla lista dei cedibili ma, al momento, non sono arrivate offerte concrete dopo il mancato passaggio al Monaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Attualmente sono dunque alte le possibilità che il classe 1995 rimanga all’ombra della Madonnina. Nei giorni scorsi si è fatto avanti lo Sporting Lisbona che, però, non ha ancora affondato il colpo. Inoltre il Milan vorrebbe cedere il suo giocatore a titolo definitivo, mentre il club lusitano punta al prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore, come riferisce “Bild“, sarebbe emerso un interesse da parte dello Schalke 04 che, secondo il quotidiano tedesco, potrebbe proporre un prestito oneroso a cinque milioni, con diritto o obbligo di riscatto. Tuttavia, anche in questo caso non ci sarebbe la cessione a titolo definitivo e il giocatore, dal canto suo, non sembra gradire la pista che porta in Bundesliga.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini fa uno scambio clamoroso: è tutto vero?
[poll id=”563″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…