MILAN, ITALY - SEPTEMBER 05: Diaz Brahim of AC Milan competes for the ball with Marco Fossati of Monza during the pre-season friendly match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on September 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Ai microfoni di MilanTv è intervenuto Brahim Diaz, il neo acquisto rossonero ha parlato della sua nuova avventura in Italia. Ecco le sue parole.
“Il Milan è un club incredibile, l’ho capito come sono arrivato, dalla gente. Mi sto adattando molto bene, ci sono giocatori enormi e grandi persone, mister compreso. Mi trovo benissimo in rossonero. Il mio ruolo? Posso giocare in tutti i ruoli dietro alla punta, quello è il posto dove mi piace stare quando sono in campo. Da mezzapunta, stando al centro, mi posso girare e muovere tra le linee. Il fatto della mia duttilità tattica è una buona notizia per il mister che può avere più soluzioni a disposizione”. Ma attenzione perché adesso stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato rossonero. Ore di fuoco, raffica di notizie: sta succedendo di tutto! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…