MILAN, ITALY - SEPTEMBER 05: Diaz Brahim of AC Milan competes for the ball with Marco Fossati of Monza during the pre-season friendly match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on September 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Ai microfoni di MilanTv è intervenuto Brahim Diaz, il neo acquisto rossonero ha parlato della sua nuova avventura in Italia. Ecco le sue parole.
“Il Milan è un club incredibile, l’ho capito come sono arrivato, dalla gente. Mi sto adattando molto bene, ci sono giocatori enormi e grandi persone, mister compreso. Mi trovo benissimo in rossonero. Il mio ruolo? Posso giocare in tutti i ruoli dietro alla punta, quello è il posto dove mi piace stare quando sono in campo. Da mezzapunta, stando al centro, mi posso girare e muovere tra le linee. Il fatto della mia duttilità tattica è una buona notizia per il mister che può avere più soluzioni a disposizione”. Ma attenzione perché adesso stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato rossonero. Ore di fuoco, raffica di notizie: sta succedendo di tutto! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…