News Milan - Di Marzio a Sky ha dato un'importante notizia.
[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
MILAN NEWS – La vittoria in trasferta sul Crotone ha consegnato a Pioli altri due titolari aggiunti. Tonali e Diaz, infatti, hanno pienamente convinto nel loro esordio dal primo minuto in campionato. Soprattutto lo spagnolo ha dimostrato di non essere soltanto un funambolo con la palla fra i piedi, ma anche un attaccante cinico sotto porta. Il trequartista di Malaga è arrivato a inizio settembre dal Real Madrid con la formula del prestito secco, ma Maldini avrebbe già avviato i contatti con i Blancos per tentare una modifica dell’accordo attuale.
Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport ha spiegato come potrebbe evolversi la vicenda Diaz-Milan: ““Il Real Madrid ha investito tanto quando lo prese dal Manchester City. Ecco perché nella trattativa con il Milan i tempi si sono allungati. I ‘Blancos‘ non volevano perdere il controllo sul giocatore e per questo è stato stabilito un prestito secco. Nelle settimane dopo il mercato i due club cercheranno di trovare un accordo con un riscatto a cifre adeguate. Il Milan lo fa giocare e spera di poter avere la possibilità di comprarlo in futuro, ma il Real Madrid si è tenuto il diritto di controllo sul giocatore. E’ un calciatore molto tecnico che può fare tutti e tre i ruoli dietro la punta”. Pioli ha fatto capire che indipendentemente dalla formula con cui il calciatore si è legato al Diavolo, lo farà giocare, dato che le qualità del ragazzo lo hanno impressionato.
Maldini busserà alle porte di Florentino Perez a fine mercato per trovare un accordo sul diritto di riscatto. Potrebbe rivelarsi un’operazione positiva per entrambe le compagini. Il Milan avrebbe una motivazione in più per puntare su Diaz e concedendo un diritto di recompra a favore del Real Madrid, potrebbe comunque ottenere un’ottima plusvalenza. Dati gli ottimi rapporti fra i due club, la trattativa potrebbe andare in porto in maniera relativamente semplice. Nel frattempo, Alfredo Pedullà ha dato una pesantissima notizia per il mercato rossonero, l’annuncio è clamoroso: “Adesso può saltare tutto!” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…