[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
MILAN NEWS – Il mercato estivo dei rossoneri si sta rivelando un vero successo. Massara e Maldini sorridono soddisfatti. Hanno fornito a Pioli l’organico necessario per poter esprimere al meglio il suo stile di gioco. Il 24esimo risultato utile consecutivo permette ai rossoneri di scendere in campo con sicurezza e spavalderia. Sembrerebbe arrivato il momento però anche di risolvere alcune questioni irrisolte, specialmente dal punto di vista contrattuale.
Importanti voci ruotano attorno ad un calciatore in particolare. Stiamo parlando di Brahim Díaz. Il gioiellino ex Real Madrid e Manchester City si sta rivelando un’alternativa preziosissima, ma al momento il Milan è sicuro di poterlo tenere soltanto fino a fine stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport però, i dirigenti rossoneri sarebbero fortemente intenzionati a farlo restare in rossonero più a lungo. Nel corso delle prossime settimane, potrebbero dunque presentare una prima offerta per l’acquisto a titolo definitivo. Un’eventuale trattativa con i Blancos partirebbe da una base di circa 25 milioni di euro. Ma attenzione, perché potrebbero aprirsi anche altri scenari.
Maldini e Massara potrebbero anche tentare di strappare al Real il prestito per un’altra stagione. In questo modo potrebbero dilazionare il pagamento e rimandare decisioni più importanti all’anno prossimo. La trattativa non è ancora cominciata, ma potrebbe partire presto. I rapporti tra i rossoneri e il Real Madrid sono ottimi e tutto lascia presagire che non dovrebbe essere difficile riuscire a trovare un accordo. Ma attenzione perché in queste ultime ore sono arrivate anche altre clamorose novità per il mercato rossonero. Tutto confermato, arriva l’annuncio: “Maldini lo ha chiesto, a gennaio…” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…