MILANO – Nel pre partita della gara che vedrà il suo Milan sfidare lo Sparta Praga, il terzino portoghese Diogo Dalot, arrivato in prestito dal Manchester United, ha parlato dei suoi primi mesi in maglia rossonera. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
«Quando giochi in Europa è sempre un orgoglio, poi farlo con un club come il Milan è un doppio piacere. E’ un piacere far parte di questo gruppo e giocare in Europa League. Ruolo? Giocare a sinistra o destra è uguale per me, gioco dove mi chiede l’allenatore. Ambiente? E’ tutto fantastico, i compagni mi hanno accolto benissimo, così è facile adattarsi».
Successivamente, il difensore lusitano ha parlato ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole ai microfoni del club rossonero:
«Posizione? Ho giocato a sinistra molte volte in carriera, mi sento a mio agio. Ambientamento? È un gruppo molto unito, è fantastico lavorare con loro. Sta andando benissimo. Sparta Praga? Dobbiamo essere pronti a tutti, ogni match è difficile. Continuando a giocare così potremo fare bene». Ma attenzione perché, dopo la grande vittoria in Europa League, sono arrivate anche alcune clamorose novità per il mercato rossonero. Esplode la bomba atomica, tenetevi forte: sta circolando un’indiscrezione pazzesca! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…