VITORIA, SPAIN - JANUARY 11: Miguel Angel Sanchez Munoz 'Michel' head coach of Girona FC looks on prior to the LaLiga EA Sports match between Deportivo Alaves and Girona FC at Mendizorrotza on January 11, 2025, in Vitoria, Spain. (Photo By Ricardo Larreina/Europa Press via Getty Images)
Miguel Ángel Sánchez Muñoz, allenatore del Girona, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport in merito al match di domani di Champions contro il Milan:
“Come affronto la trasferta a Milano? Con immenso piacere. Io calcisticamente sono cresciuto col Madrid della ‘Quinta del Buitre’ e col Milan di Sacchi. Ci restano da affrontare Milan e Arsenal, due grandi club, e soprattutto quest’ultima trasferta in uno stadio storico come San Siro: abbiamo pochissime possibilità di qualificarci anche con 6 punti, per cui ai miei dico di godersi lo scenario, l’avversario e la competizione.
Il Milan? Quando cambi allenatore vuol dire che qualcosa è andato storto. Conceiçao ha avuto la capacità e il merito di arrivare e vincere subito un titolo, importante quando devi cercare di far passare le tue idee in tempi brevi. Ha una squadra spettacolare e ha tolto a Leao i problemi che aveva, parliamo di un giocatore che ha una capacità naturale di superare i rivali unica al mondo, e non è solo. La fascia sinistra con Theo è devastante. Con Conceiçao il Milan è più verticale ed è in grado di battere chiunque”.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…