Ruben Loftus-Cheek
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ruben Loftus-Cheek ha parlato a The Straits Times in merito al Milan e alla tournée estiva:
Su Luka Modric: “Ho giocato contro di lui alcune volte. È un Pallone d’Oro, non sono in molti a poterlo dire. È un calciatore fortissimo, ha avuto una carriera al top e avere quel tipo di esperienza in squadra e la qualità del giocatore, darà molto alla squadra. Sono molto contento di accoglierlo qui e di conoscerlo anche come persona, perché è uno che tutti i calciatori prendono come esempio, per il modo in cui è riuscito a rimanere al top per così tanto tempo”.
Su Allegri: “Sta conoscendo gli altri giocatori a livello personale e sta sviluppando il rapporto con tutti, ma si vede come lavora, è molto intenso. Ha vinto così tante cose, così tanti trofei in passato che non si può fare a meno di guardare a ciò che ha fatto e di avere un enorme rispetto”.
Sull’ultima stagione difficile: “Due anni, due stagioni in Serie A e in Italia, il calcio è leggermente diverso, è più tattico. Il modo di giocare di alcune squadre qui è diverso da quello che affrontavo in Premier League. Ma è per questo che la Serie A è unica ed è una sfida ogni stagione. È un campionato molto tosto e mi sta veramente divertendo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, per vedere cosa riusciremo a fare”.
Sulla convocazione ai Mondiali 2026: “Potenzialmente è un obiettivo, ma non è in cima ai miei pensieri. Una buona stagione potrebbe aiutarmi ad arrivarci, ma devo valutare partita per partita. Ogni giorno lavoriamo senza sosta in allenamento e ci assicuriamo di riuscire a performare. Se tutto va bene, la cosa si risolverà da sola”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…