Olivier Giroud, attaccante francese del Milan promesso sposo del Los Angeles FC, si è concesso ai microfoni di Canal+ e ha parlato della sua prossima esperienza in MLS.
MILAN, ITALY - AUGUST 26: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the his team's fourth goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Olivier Giroud, attaccante francese del Milan promesso sposo del Los Angeles FC, si è concesso ai microfoni di Canal+ e ha parlato della sua prossima esperienza in MLS.
Giroud ha ammesso: “Ho sempre desiderato finire lì la carriera, anche da un punto di vista familiare, l’esperienza di vita e la possibilità di scoprire un Paese lontano, ma pur sempre anglofono, un aiuto per i miei figli che sono nati a Londra”.
Ha proseguito sull’amico Hugo Lloris: “È una cosa bellissima. Mi ha parlato della vita a Los Angeles, del club e dei tifosi, così come delle persone che lavorano nel club come John Torrington, il direttore che è venuto a Milano per vedermi e farmi firmare il contratto”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…