Tijjani Reijnders
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Emanuele Corazzi ha parlato a DAZN in merito al Milan:
“È un cambio chiaro, netto. Prima non c’era un direttore sportivo. Ne parlavamo prima dell’importanza di questa figura che fa da tramite tra società e spogliatoio, che sta vicino all’allenatore nel costruire la squadra. Ora c’è, ed è Igli Tare, quello che è mancato al Milan da quando è andato via Maldini.
Il Milan ha bisogno di fare 70-80 milioni di cessioni oltre a Reijnders. Dopodiché farà un mercato impostato per una squadra che domina la partita, quindi 4-3-3, per loro è fondamentale il ruolo del posizionale, il Rodri della situazione che potrebbe essere Xhaka o altri giocatori che stanno seguendo. Era importante portare un po’ di leadership, per questo arriverà Modric, che tra l’altro è tifoso del Milan, si è scoperta questa cosa. E vogliono un centravanti al Milan, perché Gimenez è considerato troppo acerbo, vuole uno stoccatore d’aria di rigore d’esperienza e i due terzini.
Devo dire che da giornalista ho molto apprezzato quello che ha fatto il Milan, cioè un incontro in cui spiegano le cose, fanno capire la direzione delle cose. Poi i nomi, è giusto che si lascino lavorare le persone e facciano il loro percorso. Avere un’idea su che Milan ci aspetteremo, e soprattutto sentire il carisma di una persona come Tare fa capire che le cose al Milan probabilmente andranno meglio”.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…