Laura Giuliani, portiere del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Milan TV’ in seguito al rinnovo di contratto con il club rossonero. Ecco, dunque, le sue parole.
Laura Giuliani, portiere del Milan Femminile
Laura Giuliani, portiere del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Milan TV’ in seguito al rinnovo di contratto con il club rossonero. Ecco, dunque, le sue parole.
La felicità del rinnovo: “E’ il coronamento del percorso fatto in questi 3 anni insieme, sono felice sia andata così e ci sia stata disponibilità da entrambe le parti. Abbiamo passato momenti difficili in questa stagione, ma da ogni situazione c’è stato un miglioramento continuo dove siamo sempre ripartite con voglia e fiducia”.
Un ricordo per sempre: “C’è stato un momento in particolare che non posso dimenticare: dopo la partita contro il Pomigliano sono venute a vedermi tutte le ragazze del settore giovane della Benvenuta, la mia prima squadra di calcio. Gridavano tutte il mio nome dagli spalti, è stato un momento davvero incredibile per me, anche perché ho 30 anni e inizio a guardarmi un po’ indietro alle volte, è stato davvero emozionante”.
I miglioramenti: “In questi 3 anni ho imparato molto, per esempio la copertura dello spazio, è stata la prima cosa che ho voluto cambiare, il mio punto cardine del miglioramento continuo con questa squadra”.
Il sogno più grande: “Mi piacerebbe vincere la Champions League, è un sogno ma anche un obiettivo, lavorerò ogni giorno per poterci arrivare, con il calcio che mi da sempre la possibilità di confrontarmi con molte persone. Poi mi piacerebbe continuare a studiare, questo è certo”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…