Notizie Calcio - Supercoppa Europea a porte aperte
[tps_title]Notizie Calcio[/tps_title]
MILANO – Grandi passi in avanti per la riapertura degli stadi! Come riportato dal sito ufficiale della UEFA, il presidente della federazione calcistica europea Aleksander Ceferin ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti riguardo questa situazione.
Infatti, ha affermato che la finale di Supercoppa Europea si giocherà a porte aperte. Il match, che vedrà affrontarsi il Bayern Monaco e il Siviglia, è in programma il 24 settembre a Budapest e sarà un test molto importante per valutare la riapertura al pubblico delle manifestazioni sportive. Ecco le parole di Ceferin:
“È stato importante dimostrare che il calcio può continuare in tempi difficili, ma senza tifosi il calcio ha perso un po’ del suo fascino. Speriamo di poter utilizzare la Supercoppa UEFA di Budapest come partita pilota per iniziare a vedere il ritorno dei tifosi alle nostre partite.
Stiamo lavorando a stretto contatto con la Federazione Ungherese e col suo governo per attuare misure che garantiscano la salute di tutti coloro che assistono e partecipano alla partita. Non correremo rischi per la sicurezza delle persone“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…