Franck Kessie
[fncvideo id=571313 autoplay=true]
Ospite a SkySport24, Serse Cosmi ha messo in guardia il Milan sui rischi del mercato. Dopo la perdita di due pedine del calibro di Calhanoglu e Donnarumma a parametro zero; secondo l’allenatore del Crotone, i rossoneri non possono permettersi di perdere così anche Frank Kessie, divenuto insostituibile negli equilibri di squadra.
Il mister calabrese ha commentato le mosse del fondo Elliot: “Negli ultimi due anni, è una delle società che ha fatto meglio sul mercato. Ha preso tanti giovani che poi hanno fatto bene e che hanno portato la squadra al secondo posto. Perdere Donnarumma non è facile, mentre credo che il Milan possa sostituire Calhanoglu più facilmente. Il problema grave sarebbe perdere Kessie, che è stato uno degli elementi trainanti dei rossoneri in questi anni. Sostituire uno come lui sarebbe un vero problema per il Milan“.
In casa Milan si continua a parlare del rinnovo di Franck Kessie, che tarda ad arrivare. In scadenza di contratto nel 2022, l’ivoriano è ovviamente è un’occasione di calciomercato per tantissime squadre. L’ex Atalanta è cresciuto esponenzialmente, tanto da diventare un centrocampista completo ed un faro per la mediana rossonera.
I tifosi sono preoccupati, visto quanto successo ai loro numeri 10 e 99, ma l’agente del calciatore ha rassicurato tutti alla Gazzetta dello Sport: “Solo un colpo di Stato può mandare via il Presidente dal Milan“. In ogni caso, l’ombra dell’addio aleggia su Milanello.
Infatti, le voci di mercato vedrebbero Kessie è in orbita Chelsea. Il club londinese ha individuato l’ivoriano come il sostituto ideale di Kante, che potrebbe essere ceduto questa estate; il francese, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2023, e dunque non è escluso che il Chelsea possa cederlo l’anno prossimo per monetizzare dal trasferimento. Vedremo cosa succederà, l’ipotesi Chelsea è golosa e segnerebbe la consacrazione del giocatore. Che l’amore per la maglia abbia la meglio?
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…