Franck Kessie
[fncvideo id=577618 autoplay=true]
Fermo ai box per un infortunio al flessore, Franck Kessie non ha potuto fare ancora il suo esordio in campionato con il Milan. Questo però non ha fermato la Costa d’Avorio, che ha convocato il Presidente per le prossime partite in calendario della nazionale africana. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport però il giocatore non risponderà alla chiamata del suo commissario tecnico per rimanere in Italia e completare la riabilitazione. Una scelta figlia della voglia di tornare in campo il prima possibile e mettersi l’infortunio alle spalle.
Stefano Pioli spera di averlo a disposizione già dalla prossima gara di Serie A, subito il big match con la Lazio, a pari punti in classifica proprio come il Diavolo. Un recupero importante per affrontare una diretta avversaria per la corsa Champions. A questo si aggiungo però le voci anche sul rinnovo contrattuale con il club meneghino. Accordo che non è arrivato con il giocatore fermo sulle sue richieste 7 milioni di parte fissa, più i bonus da 1,5. La società invece ha proposto un contratto a 5,5 milioni. Una situazione di stallo, che ricorda da moltissimo quanto accaduto con Donnarumma e Calhanoglu, trattative lunghe un anno una forbice economica di differenza tra domanda e offerta, mai colmata. E i due giocatori hanno salutato il Milan in estate. Maldini e Massara sperano in un passo indietro del calciatore, i contatti riprenderanno nei prossimi giorni, la dirigenza proverà ad approfittare della sosta per le nazionali.
Lo stop al campionato quindi potrebbe essere propizio per il club meneghino, che spera di recuperare Franck Kessie il prima possibile e soprattutto arrivare alla fumata bianca per il nuovo accordo che legherebbe il mediano ai rossoneri per i prossimi anni.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…