Pierre Kalulu
[fncvideo id=583553 autoplay=true]
Si avvicina Milan-Torino e Stefano Pioli non ha ancora fatto le sue scelte. Resta qualche dubbio di formazione, nonostante le assenze, un tratto caratteristico di questa stagione, finora. Recuperato Theo Hernandez, guarito dal Covid e convocato per la sfida di San Siro, assente invece Brahim Diaz, anche lui tornato negativo, ma senza allenamento con il resto del gruppo nelle gambe. L’appuntamento con lo spagnolo è rimandato alla gara dopo i granata. Ci sarà anche kessie, dopo le assenze con il Porto per squalifica e con il Bologna per motivi fisici.
Restano comunque qualche dubbio, ma non in porta con Tatarusanu confermato ancora una volta tra i pali. In difesa invece saranno mischiate le carte, Kjaer va verso un esclusione, una scelta figlia dei tanti impegni in pochi giorni e della possibilità di poter schierare Romagnoli accanto a Tomori. Sulle fasce la situazione è completamente differente, questo perché le alternative sono davvero poche. Ballo-Touré non ci sarà, una contusione ferma il terzino e con Theo Hernandez non la meglio della condizione fisica, Pioli potrebbe affidarsi a Kalulu sulla fascia mancina come accaduto in Champions League, contro il Porto.
in mezzo al campo ci sarà Kessie appare scontato, mentre Tonali e Bennacer sono in ballottaggio per partire dal primo minuto. Mentre sulla trequarti ‘il trio’ dovrebbe essere Saelemaekers, Krunic e Leao. In attacco tocca a Giroud, con Ibra in panchina dopo i 90′ con il Bologna. resta quindi qualche dubbio, uno in difesa e uno a centrocampo, in attesa di poter tornare a fare affidamento sui giocatori che nell’ultimo periodo si sono fermati tra infortuni e Covid. Intanto però c’è da superare l’ostacolo Torino, una squadra che fa del pressing e del gioco fisico uno dei sui marchi d fabbrica, come l’Hellas Verona.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…