Milan News

Il Milan spinge per Kaio Jorge: potrebbe arrivare subito

[fncvideo id=572321 autoplay=true]

Il mercato del Milan potrà a breve contare tre nomi nuovi alla voce nuovi acquisti. Sono infatti in dirittura d’arrivo tre operazioni che permetteranno a Stefano Pioli di avere una rosa quasi completa. A breve arriverà il comunicato ufficiale dell’acquisto di Olivier Giroud, mentre entro il fine settimana dovrebbero essere annunciati l’acquisto di Ballo-Tourè e il ritorno da Madrid di Brahim Diaz.

Ballo-Tourè

Il mercato del Diavolo, però, non si ferma qui, anche perchè ci sono alcuni tasselli della rosa da sistemare. Sarà necessario trovare in breve tempo il giocatore di qualità che andrà a sostituire Hakan Calhanoglu, anche se l’arrivo di Brahim Diaz offre a Pioli una soluzione per poter lavorare già da subito. Sfumato Tadic, che ha rinnovato con l’Ajax, è sempre Vlasic il nome che circola in maniera più netta in orbita rossonera. Bisognerà acquistare un altro terzino, con Diogo Dalot in cima alla lista nonostante le difficoltà nella trattativa con il Manchester United, e Alvaro Odriozola come prima alternativa, con l’accordo di massima con il Real Madrid per il prestito che è già stato trovato.

Kaio Jorge terzo attaccante

La dirigenza rossonera, inoltre, vorrebbe affiancare ai più esperti Ibrahimovic e Giroud un attaccante giovane da far crescere sotto i due big. In tal senso il nome che circola da settimane in orbita Milan è quello di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos che andrà in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre. Maldini e Massara stanno facendo le opportune valutazioni, ma potrebbero decidere di portarlo da subito a Milano. Questo anche per anticipare Juventus e Napoli, che osservano anche loro da vicino il brasiliano.

L’attaccante è extracomunitario, e andrebbe ad occupare l’ultimo posto a disposizione nella rosa rossonera. Anche per questo motivo la società sta valutando in che tempi stringere per la trattativa. I dirigenti rossoneri, secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbero fare a breve un’offerta da circa 10 milioni di euro.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

1 ora ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

2 ore ago

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

3 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

4 ore ago

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

5 ore ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

6 ore ago