Lucca, rivelazione del campionato di Serie B e obiettivo delle Big italiane.
Lorenzo Lucca è un obiettivo del Milan. Lo avevamo riportato, scrivendo di come i talent scout del club meneghino stiano studiando l’attaccante in forza la Pisa e che sta incantando in Serie B a forza di goal e buone prestazioni. Interesse concreto in vista di gennaio, della prossima sessione di mercato invernale. O di giugno, quando Zlatan Ibrahimovic dovrà decidere cosa fare, lo svedese ha il contratto in scadenza nel 2022 infatti. Di Lucca però ha parlato anche il Direttore Sportivo della sua ex squadra, il Palermo: “Per come la vedo io qualsiasi top club andrebbe bene. Ma ad esser sincero lo vedo bene nel progetto del Milan, che ha tanti giovani. La Juventus Under 23? Erano tate le squadre su di lui non solo i bianconeri. Ma il Pisa è stata l’unica squadra a volere fortemente Lorenzo. Vanno fatti i complimenti a Corrado e al Ds Chiellini. Per lui, che giocava in Serie C, hanno investito più di 2 milioni di euro“.
Il Pisa valuta Lucca intorno ai 10 milioni di euro, valore del cartellino che si è quadruplicato da quest’estate grazie alle sue prestazioni, ma non solo perché sono tante le squadre ad aver messo al punta nei radar. Ci sono i rossoneri come detto, ma anche Inter, Juventus, Atalanta e Fiorentina. L’attuale bomber della Serie B piace a tantissime squadre, tutte alla finestra pronte a contenderselo in vista di gennaio o di giugno, più facile infatti mettere le mani sul giocatore in estate piuttosto che nella prossima sessione invernale.
L’attaccante del Pisa ha un modello, un punto di riferimento: Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole sullo svedese del Milan: “Cerco di imitare Ibrahimovic, studio i suoi movimenti. Per me il più forte in assoluto nella storia del calcio, almeno per quelli che visto io“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…