Tonali
Brilla la stella di Theo Hernandez, non solo con il Milan, ma anche con la sua nazionale. Alla seconda convocazione l’esterno rossonero è già decisivo per Didier Deschamps che adesso se lo gode, dopo esser stato dubbioso e non averlo chiamato nonostante in Serie A si sia messo in luce fin dal suo arrivo l’ex Real Madrid. Ha pagato il rifiuto alla convocazione con i Blue diversi anni anni, indeciso se giocare con la Francia o con la Spagna. Alla fine la scelta è ricaduto sulla nazionale transalpina. Theo Hernandez ha aspettato e ora vive il momento magico, accanto a suo fratello Lucas. In goal anche Daniel Maldini, con l’U20 azzurra contro i pari-età dell’Inghilterra nel Torneo 8 Nazioni. Firma l’1-0 al 36′ con un colpo di testa (come contro lo Spezia) per la selezione del C.t. Alberto Bollini. Per il numero 27 rossonero è la seconda marcatura in tre partite con la maglia azzurra dell’Under 20.
Se ieri i due rossoneri sono balzati agli onori della cronaca, oggi invece tocca a Tonali, Bennacer e Kessie. Con l’ivoriano che è partito titolare nella gara contro il Malawi, partita valida per le Qualificazioni al Mondiale del 2022, che si gioca a Johannesburg (Sudafrica), alle 15:00 c’è stato il calcio d’inizio. Sandro Tonali invece prenderà parte a Bosnia-Italia, Zenica (Bosnia), valida per le Qualificazioni a Euro 2023-U21. Alle 21:00 invece è il turno di Ismael bennacer in Algeria-Niger, Blida (Algeria), anche questa gara è valida per le Qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar.
Non sono finiti quindi gli impegni dei nazionali rossoneri e nei prossimi giorni continueranno a scendere in campo, nell’attesa della ripartenza del campionato. Stefano Pioli segue da vicino i suoi giocatori, spera che le nazionali non riconsegnino calciatori infortunati come è accaduto a Rade Krunic nella scorsa sosta per le nazionali, con la Bosnia.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…