Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
[fncvideo id=564415 autoplay=true]
MILANO – Ieri sera Zlatan Ibrahimovic non è sceso in campo contro il Sassuolo e la sua assenza si è sentita notevolmente. Rafael Leao non è riuscito a guidare l’attacco in maniera efficace e, in generale, tutto il reparto offensivo del Milan non è stato particolarmente incisivo. L’unico ad aver fornito un’ottima prova è stato Hakan Calhanoglu, autore di un gol di pregevole fattura che, tuttavia, non è servito ai fini del risultato. Stando però a quanto riferito da Sky Sport, è in arrivo una bellissima notizia in casa rossonera: il prolungamento del contratto di Zlatan Ibrahimovic è ormai ad un passo. Resta da risolvere soltanto un’ultima questione di carattere burocratico, ma già tra questa sera e domani potrebbe arrivare la firma del centravanti svedese sul nuovo accordo.
IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI – Oltre a quella di Ibra, ieri sono state indubbiamente pesanti anche le assenze di Ismael Bennacer e Theo Hernandez. C’è un dato eloquente al riguardo: le ultime tre sconfitte in campionato, il Milan le ha rimediate senza Bennacer in campo. Tuttavia, sempre secondo Sky Sport, il centrocampista algerino dovrebbe farcela a recuperare per la prossima partita. Lunedì sera il Milan sarà ospite della Lazio allo stadio Olimpico, in uno scontro diretto fondamentale in chiave Champions League e sarebbe estremamente importante recuperare il regista della squadra. Tuttavia, mentre l’ex Empoli sta meglio e ci sono buone possibilità di vederlo in campo dal primo minuto contro la compagine capitolina, Ibra e Theo Hernandez sono ancora in forte dubbio. Saranno quindi decisivi i prossimi tre giorni per capire se potranno essere convocati.
CHANCE PER MANDZUKIC? – Qualora Zlatan Ibrahimovic dovesse dare di nuovo forfait, mister Stefano Pioli potrebbe concedere un’occasione a Mario Mandzukic. In tal caso, l’attaccante croato classe ’86 farebbe il suo esordio dal primo minuto in campionato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…