Kaio Jorge, talentuoso brasiliano del Santos
[fncvideo id=573369 autoplay=true]
È sempre più frenetico il mercato del Milan, con la dirigenza che non accenna a rallentare nonostante i tanti colpi già messi a segno. Sono stati messi a disposizione di Stefano Pioli giocatori importanti, che hanno sicuramente alzato il tasso d’esperienza della squadra, nonostante gli addii dolorosi di Donnarumma e Calhanoglu. I riscatti di Tomori e Tonali, il ritorno dal prestito di Brahim Diaz, gli arrivi di Maignan, Ballo-Tourè e soprattutto di Olivier Giroud, permetteranno al tecnico rossonero di iniziare a lavorare concretamente sul Milan della prossima stagione. Ma il mercato rossonero non è finito qui, mancano ancora alcuni tasselli e Maldini e Massara stanno lavorando per questo.
Dovrà necessariamente arrivare a Milanello un terzino destro, il grande obiettivo per il vice Calabria è il ritorno di Diogo Dalot. Sono ripartiti i colloqui con il Manchester United, il Milan spera di riuscire a concludere. Servirà un trequartista, e in tal senso il nome in pole position è quello di Nikola Vlasic del CSKA Mosca. La dirigenza, poi, vuole mettere a segno un altro colpo per l’attacco, un acquisto in prospettiva per far crescere sotto Giroud e Ibrahimovic. La scelta è ricaduta su Kaio Jorge, la dirigenza rossonera sta spingendo per portare il brasiliano a Milano.
Il Milan vuole anticipare la concorrenza, sul giovane classe 2002 ci sono anche Juventus e Napoli, e per questo motivo si sta studiando l’opzione migliore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport c’è già un accordo verbale tra il giocatore e il club di via Aldo Rossi per il trasferimento a parametro zero a gennaio. I rossoneri, però, stanno pensando di anticipare i tempi, e portare subito il brasiliano a Milano. Il Santos chiede 10 milioni di euro, ma qualora dovessero abbassarsi le richieste la dirigenza potrebbe fare l’affondo già in questa sessione di mercato.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…