Meite, giocatore classe '94 arrivato dal Torino
[fncvideo id=564074 autoplay=true]
MILANO – Scenderà in campo alle 12:30 il Milan di Stefano Pioli, che a San Siro affronterà il Genoa di Davide Ballardini. Erano diversi i dubbi di formazione per i rossoneri: solito ballottaggio in difesa tra Kjaer, Romagnoli e Tomori, alla fine sarà il capitano ad accomodarsi nuovamente in panchina, spazio all’inglese e al centrale danese dal primo minuto. Rafael Leao guiderà l’attacco del Diavolo, in assenza di Zlatan Ibrahimovic, squalificato. Ante Rebic quindi giocherà nel suo ruolo, sulla fascia sinistra.
Meite, parte dalla panchina, al francese è stata preferita la coppia titolare, che tante soddisfazioni ha dato a Stefano Pioli: Kessie-Bennacer- L’ex Torino però ha parlato ai microfoni di Milan Tv, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Genoa. Ecco cosa ha detto il mediano.
“Oggi per noi è importante vincere, giochiamo a San Siro e sappiamo che qui non vinciamo ormai da tempo. Vogliamo fare una bella partita, per il nostro campionato. Il Genoa? Giocare contro di loro non è mai facile, è una squadra dura da affrontare. Dobbiamo fare tutto per fare qualcosa oggi, vogliamo centrare i nostri obiettivi“.
“Nel calcio non si può mai sapere in ogni partita. Non vinciamo da tanto tempo a San Siro e vogliamo rimediare a questa cosa. Abbiamo lavorato bene in allenamento e siamo pronti a fare risultato contro il Genoa“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…