Meite, giocatore classe '94 arrivato dal Torino
[fncvideo id=564074 autoplay=true]
MILANO – Scenderà in campo alle 12:30 il Milan di Stefano Pioli, che a San Siro affronterà il Genoa di Davide Ballardini. Erano diversi i dubbi di formazione per i rossoneri: solito ballottaggio in difesa tra Kjaer, Romagnoli e Tomori, alla fine sarà il capitano ad accomodarsi nuovamente in panchina, spazio all’inglese e al centrale danese dal primo minuto. Rafael Leao guiderà l’attacco del Diavolo, in assenza di Zlatan Ibrahimovic, squalificato. Ante Rebic quindi giocherà nel suo ruolo, sulla fascia sinistra.
Meite, parte dalla panchina, al francese è stata preferita la coppia titolare, che tante soddisfazioni ha dato a Stefano Pioli: Kessie-Bennacer- L’ex Torino però ha parlato ai microfoni di Milan Tv, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Genoa. Ecco cosa ha detto il mediano.
“Oggi per noi è importante vincere, giochiamo a San Siro e sappiamo che qui non vinciamo ormai da tempo. Vogliamo fare una bella partita, per il nostro campionato. Il Genoa? Giocare contro di loro non è mai facile, è una squadra dura da affrontare. Dobbiamo fare tutto per fare qualcosa oggi, vogliamo centrare i nostri obiettivi“.
“Nel calcio non si può mai sapere in ogni partita. Non vinciamo da tanto tempo a San Siro e vogliamo rimediare a questa cosa. Abbiamo lavorato bene in allenamento e siamo pronti a fare risultato contro il Genoa“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…