Castillejo dopo il gol segnato al Verona.
[fncvideo id=582574 autoplay=true]
Un’altra vittoria per il Milan, dopo quella con lo Spezia e l’Atalanta in campionato. Tra la gara di Bergamo e quella di San Siro però in mezzo c’è stata la sosta per le nazionali, le positività al Covid-19 di Theo Hernandez e Brahim Diaz, oltre all’infortunio di Maignan. Non è partito bene il Diavolo, che nella prima frazione di gioco si trova sotto di due goal, nella ripresa entra però un’altra squadra in campo, in grado di ribaltare il risultato e strappare i tre punti. Una gara ai due volti, così come dai due volti è stata la prova dei giocatori di Stefano Pioli. Un reparto arretrato meno solido del solito e un attacco, e la trequarti, in grado di trascinare alla vittoria. Ecco il migliore e il peggiore in campo ieri sera a San Siro.
“Lui deve essere preso ad esempio. Le mie scelte lo hanno penalizzato, ma lui ha continuato a lavorare e sono felice per lui e per chi entra, perché si fanno sempre trovare pronti”. Queste le parole di Stefano Pioli a fine partita sullo spagnolo, che ha cambiato la gara con il suo ingresso in campo. Una prova di qualità: 11 passaggi positivi, 3 cross, 2 palloni intercettati, 2 palle recuperate e un’occasione creata. Tutto nella ripresa, tutto positivo. Ci sono anche le lacrime di gioia a fine partita, adesso è lecito chiedersi se cambieranno anche l strategie sl mercato a gennaio.
Errori su errori nei primi minuti finiscono per costare caro, da lui parte l’azione del 2-0 del Verona. Da lui, poca, pochissima spinta sulla fascia mancina. Inoltre l’intesa con Rebic, fino a quando il croato è stato in campo, è tutta da rivedere. Una prova che lascia più di qualche soprattutto perché Theo Hernandez sarà assente fino a data da destinarsi.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…