Calhanoglu del Milan e Bakayoko del Napoli a contrasto al "Maradona"
[fncvideo id=570651 autoplay=true]
E’ finta l’avventura di Tiémoué Bakayoko con il Napoli e ha fatto ritorno in Inghilterra, al Chelsea. Contratto in scadenza nel 2022 e possibilità d’imporsi con la squadra di Londra davvero poche. Cerca una nuova squadra il mediano, un club pronto a puntare su di lui. Poteva essere la Fiorentina, del suo mentore Gennaro Gattuso. Prospettiva che però è tramontata con l’incredibile addio dell’allenatore alla società viola. Strappo che non si è potuto ricomporre a causa dei dissidi sul mercato tra club, guida tecnica e l’agente di Gattuso, Jorge Mendes. Sembrava ci fosse il Tottenham, ma anche questa possibilità, per l’allenatore, non è percorribile.
Difficile quindi immaginare gli Spurs nel futuro di Bakayoko. Quale sarà quindi il futuro del calciatore francese? Non è un segreto che i colori rossoneri gli siano rimasti nel cuore, dopo la sua prima avventura italiana. E vorrebbe tornare, tanto da essersi proposto proprio al club meneghino nei giorni scorsi. Marco Branca, rappresentante dell’agenzia di procuratori First, avrebbe fatto il suo nome a Paolo Maldini e Frederic Massara. Risposta fredda da parte del Diavolo. Con il Chelsea dopo il riscatto di Fikayo Tomori c’è in ballo la questione legata a Olivier Giroud. La squadra londinese, però, non dovrebbe chiedere i 20 milioni di euro pretesi un anno fa per il cartellino del giocatore.
All’orizzonte però potrebbe esserci un nuovo derby di mercato con l’Inter, non una buona notizia dopo quanto accaduto con Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, però da parte dei nerazzurri non c’è stata alcuna offerta per il calciatore, per ora quindi è solo un interesse di mercato, ma Maldini e Massara dovranno fare attenzione. Il rischio è ovviamente quello di una nuova beffa, Bakayoko potrebbe finire al centro di un nuovo derby di mercato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…