Dennis Man, talento rumeno del Parma
Dopo aver chiuso e definito l’arrivo di Olivier Giroud e il ritorno di Brahim Diaz, la dirigenza rossonera punterà a rinforzare gli altri reparti come, ad esempio, gli esterni. Un reparto dove Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno assolutamente rinforzare.
L’obiettivo dei responsabili del mercato di via Aldo Rossi è quello di regalare a Stefano Pioli un giocatore capace di giocare indifferentemente a destra e a sinistra. I nomi in cima alla lista del duo rossonero sono quelli di Giuseppe Pezzella e di Dennis Man, entrambi in forza al retrocesso Parma.
L’italiano classe ’97 piace ma non è un esterno d’attacco, bensì è più un terzino che potrebbe far rifiatare Theo Hernandez sull’out mancino. Discoro diverso invece per Man. Il rumeno classe ’98 è sbarcato in Emilia Romagna solo a gennaio dalla Steaua Bucarest, club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Con la maglia crociata ha collezionato 14 presenze e ben 2 gol. Man è un vero e proprio jolly d’attacco nonostante preferisca partire largo a destra e rientrare sul mancino.
Il Milan però in questo momento ha le corsie piene e prima di poter sferrare l’attacco decisivo è costretto, anche per motivi di bilancio, a cedere un giocatore. Gli indiziati a svuotare i propri armadietti di Milanello sono due: Jens-Petter Hauge e Samu Castillejo.
A Casa Milan il giovane norvegese è considerato un talento, ma di fronte a un’offerta da 12 milioni di euro Maldini e Massara lascerebbero partire il Jens-Petter Hauge senza se e senza ma dopo appena una stagione in Serie A.
L’altro esterno in uscita è Samu Castillejo. Lo spagnolo ha prima perso il posto da titolare a favore di Saelemaekers, poi è stato usato con il contagocce da Pioli. Per questo l’ex Villarreal è finito sulla lista dei trasferibili.
Quel che è certo, secondo Tuttosport, è che l’addio di uno dei due aprirebbe le porte di Milanello al giovane Man.
[fncvideo id=572489 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…