Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan
[fncvideo id=564986 autoplay=true]
MILANO – Sconfitta pesantissima all’Olimpico per il Milan di Stefano Pioli, che perde contro la Lazio. Un 3-0 difficile da digerire perché la gara era importantissima, una sorta di spareggio Champions League per rossoneri e biancocelesti. Difficile da digerire anche perché si parlerà molto di questa gara, per il fallo di Lucas Leiva su Hakan Calhanoglu, azione da cui poi è partito il raddoppio di Joaquin Correa. A fine match però sui social si è scatenata la polemica su Gigio Donnarumma.
“Il portiere del Milan è stato letteralmente accusato di aver sorriso insieme a pepe Reina, portiere della compagine capitolina e suo ex compagno ai tempi del Milan. Immagini immortalate da Sky. Ci ha pensato Peppe Di Stefano, giornalista sportivo proprio dell’emittente satellitare, a gettare acqua sul fuoco. Ecco le sue parole“.
“Conosco Gigio da tanti anni, quello di Donnarumma non è un sorriso che può cambiare lo stato animo e lo stato di forma di un giocatore. Un giocatore che toglie mai la gamba e la mano. E’ sempre sceso in campo, in qualunque condizione fisica. Inoltre pepe Reina è un suo amico, gli è stato molto utile in carriera per la sua crescita“.
“Il Milan gli ha prima offerto 6+1 per cinque anni, poi 7+1 per cinque anni, tutte e de le offerte sono state rifiutate. Raiola lo sappiamo ha chiesto 12 milioni all’anno, la dirigenza ha risposto con un’offerta di due anni con una clausola rescissoria a 30/35 in caso di mancata qualificazione alla Champions. A questa proposta non è arrivata risposta. Le parti attualmente sono ferme e il Milan ha la chiara intenzione di proteggere Donnarumma fino a fine campionato. Maldini e Massara sperano che un giorno il ragazzo si svegli e decida di firmare il rinnovo. Posso aggiungere però che quel sorriso con Reina non ha niente a che fare con il futuro“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…