Alessio Romagnoli
[fncvideo id=584271 autoplay=true]
Pierre Kalulu, al termine della partita tra Milan e Porto ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. Ecco che cosa ha detto il difensore rossonero, dopo il deludente pareggio.
“Oggi ci è mancato solo il goal, non era facile però. Abbiamo avuto occasioni, ma è mancata anche un po’ di fortuna in tutte e due le aree di rigore. La tensione? Per me è normale quando giochi in Champions League. Loro ci hanno pressato molto nel primo tempo, Ma poi nel secondo tempo abbiamo avuto la volontà di fare di più e dimostrare a tutti che possiamo giocarcela. Ma il calcio è così: non si può vincere sempre“.
Poi è stato il turno di Alessio Romagnoli. Il capitano del club meneghino, oggi scelto nell’undici titolare ha parlato ai microfoni di MilanTV nel postpartita di Milan-Porto. Ecco le sue parole.
“Il Pareggio? Ci dispiace perchè non abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo giocato meglio, invece, nella seconda frazione di gioco. La Champions è difficile ma non siamo contenti perchè abbiamo raccolto pochissimo. Stasera dovevamo vincere. Ci abbiamo provato ma è andata così“.
Sul girone.
“Simao ancora in corsa e finché la matematica non ci condanna possiamo farcela. Vediamo cosa fanno le altre e giochiamo le gare che ci rimangono“.
Sui tifosi.
“Sono fantastici, ci hanno supportato dal primo all’ultimo minuto. Speriamo di regalargli una gioia domenica“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…