News importanti sul mercato del Milan.
Il mercato del Milan sembrerebbe non volersi fermare qua, ed è possibile che la società rossonera possa fare qualche altro movimento a centrocampo, in base anche a quello che succede agli attuali interpreti. In queste ore infatti sembrerebbe che il Fenerbahçe non si sia arreso, e fosse all’arrembaggio per portare in Turchia Rade Krunic.
Il centrocampista 30enne sembra avere già un accordo contrattuale con la squadra Turca, ma resta comunque da convincere il club rossonero. Il Milan non vorrebbe vendere il giocatore, che resta un tassello importante per il tecnico Pioli, visto il cambio totale dei volti nel centrocampo. Attenzione però, che se il Fenerbahçe alzasse un po’ l’asticella dell’offerta, e arrivasse intorno ai 10 milioni di euro più bonus, a quel punto si potrebbe aprire una possibilità per fare un altro acquisto. Il tutto ovviamente condito con l’accordo del giocatore Bosniaco.
I rossoneri in caso di cessione di Krunic, a questo punto potrebbe optare per una scelta diversa dai centrocampisti acquistati finora, e potrebbe ipoteticamente andare ad acquistare un regista di centrocampo in sostituzione a Bennacer. Ovviamente la società meneghina non vuole farsi cogliere impreparata, e starebbe già sondando il terreno per il sostituto del Bosniaco. Il nome trapelato in queste ore sembrerebbe essere appunto, quello del classe 97′ Maxime Lopez del Sassuolo. Il giocatore sembra essere un nome in uscita per società Emiliana, si attendono dunque sviluppi importanti in casa Milan.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…