Zvonimir Boban
Zvonimir Boban ha parlato a SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport. Tanti gli argomenti toccati dall’ex dirigente e numero 10 rossonero. Dall’inizio di stagione della squadra di Stefano Pioli, a Paolo Maldini nel ruolo di direttore tecnico, passando per le sue idee da dirigente del club meneghino. C’è stato spazio anche per quella che è l’attualità e la causa intentata dal croato al fondo Elliott stando alle sue parole.
“Nella vita ci sono cose ben peggiori dell’interruzione di un rapporto professionale. Credo di aver sempre avuto spalle larghe e personalità per affrontare anche episodi negativi. Nessuno è privilegiato a tal punto da non portare mai una croce. Milano è sempre nel mio cuore e tifo Milan più di prima. La causa, ancora in corso, è con Elliott Funds, ma con il Milan non potrò mai essere in causa. Era, è e sarà sempre un grande amore, seguo tutte le partite e sono felice di vedere che i ragazzi che abbiamo scelto abbiano intrapreso un cammino importante. Non ancora a livelli da vero Milan, quello che avevamo in testa Paolo (Maldini, ndr) e io, ma è già una squadra che può competere. Erano necessari i classici tre anni per ripartire: nel primo si fa pulizia, il secondo è quello della costruzione, nel terzo puoi competere. Quello che è successo a noi tra errori, correzioni e processo di crescita“.
Il fondo americano ha però voluto puntualizzare dopo le parole dell’ex dirigente rossonero a SportWeek. Ecco che cosa ha detto un portavoce: “Boban ha una causa in corso con il Milan, non con il fondo Elliott“. Dichiarazioni diametralmente opposte a quello che ha detto l’ex dirigente croato che invece ha parlato di amore nei confronti del club meneghino: “Con il Milan non potrò mai essere in causa“.
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…