Gianluigi Donnarumma a Parigi
[fncvideo id=577147 autoplay=true]
Siamo alla vigilia della gara che vedrà il Milan esordire ufficialmente a San Siro. Di fronte il Cagliari di Leonardo Semplici, fermato sul 2 a 2 alla prima giornata dallo Spezia. Il Diavolo intende bissare il successo di Marassi contro la Sampdoria per non lasciar scappare i cugini nerazzurri in classifica.
C’è entusiasmo intorno al Milan, anche se i tifosi si aspettano ancora qualche colpo importante da parte di Maldini e Massara. Colpo che, a quanto rivelano le ultime indiscrezioni, avverrà e sarà di alto livello. Intanto gli ultras della Curva Sud rossonera si sono radunati a Milanello per incitare la squadra in vista della sfida con i sardi. Non solo cori e incoraggiamenti per i propri beniamini. I supporter del Diavolo hanno esposto due striscioni indirizzati a Gigio Donnarumma.
Il primo, rigorosamente in rima, recita così: “Donnarumma ingrato bastardo, fai più schifo di Leonardo”. Il secondo: “Donnarumma: noi gli infami non li dimentichiamo… stai attento quando girerai per Milano”. Parole pesanti e addirittura minacce nei confronti dell’ex portiere rossonero, considerato un traditore a tutti gli effetti.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…