Rafael Leao e Diogo Dalot
[fncvideo id=565316 autoplay=true]
MILANO – Al termine della stagione Diogo Dalot potrebbe lasciare il Milan. Il terzino portoghese, che sinora ha collezionato ventisei presenze e due gol fra Serie A ed Europa League, è infatti arrivato all’ombra del Duomo lo scorso ottobre con la formula del prestito e il suo cartellino è ancora di proprietà del Manchester United. Di conseguenza, per acquistarlo a titolo definitivo e confermarlo in squadra, il Milan dovrà trovare un accordo economico con i Red Devils. Se ciò non avverrà, il classe ’99 farà ritorno al club inglese durante l’estate e la società meneghina tornerà sul mercato per ingaggiare un sostituto. Intanto, Diogo Dalot ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Di seguito, le sue dichiarazioni.
SUL SUO PASSAGGIO AL MILAN – “Quando mi si è presentata l’occasione di trasferirmi al Milan, mi sono confrontato con Rafael Leao. Abbiamo parlato parecchio e mi ha detto che se avessi accettato, avrei trovato una squadra speciale e un Paese bellissimo. Infatti così è stato. Devo ringraziare Rafa, perché mi ha aiutato molto e mi ha rassicurato”.
SULLA SUA FAMIGLIA – “La voglio sempre al mio fianco e sin da quando ero a Manchester mia madre mi ha seguito. E’ un’insegnante e presto tornerà in Portogallo a lavorare. Ora sono cresciuto e maturato. Mia madre mi ha sempre aiutato tantissimo, soprattutto quando a diciotto anni sono andato via di casa. Ho viaggiato tanto con la mia famiglia in giro per l’Europa”.
SU COME TRASCORRE IL TEMPO LIBERO – “Esco con il mio cane Junior e gioco un po’ con la Playstation. Poi vado a dormire abbastanza presto la sera, verso le dieci e mezza. Prima di dormire sto un po’ con mia madre e il mio cane e guardo la televisione. Il mio piatto preferito? La pasta”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…