Bakayoko con la maglia rossonera
[fncvideo id=472135 autoplay=true]
Il mercato del Milan continua senza sosta, l’obiettivo è completare al più presto la rosa di Stefano Pioli e renderla competitiva in vista del prossimo anno. Fin qui la sessione estiva di calciomercato ha portato a Milano giocatori importanti, che porteranno sicuramente esperienza internazionale al Milan. L’arrivo soprattutto di Giroud è una grande notizia per il club di via Aldo Rossi, che potrà contare su un’alternativa di altissimo livello ed esperienza internazionale da alternare o affiancare ad Ibrahimovic.
Ci sono ancora alcuni acquisti necessari per rendere la rosa all’altezza della Champions League, su tutti l’acquisto di un terzino destro e di un trequartista. Per la destra l’obiettivo è il ritorno di Diogo Dalot dal Manchester United, mentre per la trequarti sono numerosi i profili seguiti dalla dirigenza. Nikola Vlasic è il primo nome della lista, ma nelle ultime ore ha preso quota nuovamente il profilo di Josip Ilicic. Sistemati questi due tasselli Maldini e Massara proverà a portare a Milano una terza punta giovane e un centrocampista. Il Milan, infatti, a metà campionato dovrà rinunciare sia a Kessie che a Bennacer per via della Coppa D’Africa.
Riscattato Tonali, e con Krunic come jolly, mister Pioli e lo staff tecnico stanno valutando attentamente la posizione di Tommaso Pobega. Il centrocampista ex Spezia vorrebbe conquistarsi la conferma in rossonero, e sta impressionando in questa prima parte di preparazione estiva. Ciò nonostante la dirigenza continua a seguire Tiemouè Bakayoko, che è ritornato al Chelsea dopo il prestito della scorsa stagione al Napoli. Il Milan vorrebbe riportare il francese a Milano, è un profilo che piace ma la trattativa si preannuncia complicata. I Blues, infatti, non vogliono perdere il giocatore a zero, e per questo motivo dovrebbero rinnovare il contratto a Bakayoko per poi cederlo in prestito. Un’operazione complessa, da portare avanti con calma e che potrebbe svilupparsi a fine mercato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…