Franck Kessie
[fncvideo id=580843 autoplay=true]
Il futuro di Franck Kessié è ancora in dubbio. L’unica certezza, al momento, è che il contratto del centrocampista rossonero scadrà a giugno 2022 e il rinnovo non sembra arrivare per via delle richieste del suo entourage, ritenute troppe esose dal club di via Aldo Rossi. Senza dimenticare il presunto contatto con i cugini dell’Inter e del Paris Saint Germain, pronti a ingaggiare il ragazzo da svincolato.
Il portale Calciomercato.com ha intervistato l’agente di Franck Kessié George Atangana: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando a sua volta anche il Milan…”
Forse per quelle parole che il suo assistito aveva pronunciato dalle Olimpiadi di Tokyo? – “Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza”.
È vero che le hanno offerto 6,5 milioni di euro per il rinnovo? A che punto a è la trattativa? – “C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle cui sta facendo riferimento lei”.
Ma ha proposto Kessié all’Inter? – “Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”.
Tutte queste voci danno fastidio? – “Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere” .
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…