Ivan Zazzaroni
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha fatto un’analisi del campionato di Serie A e si è soffermato brevemente anche sul Milan. Secondo lui, i rossoneri non sarebbero affatto tra i favoriti per lo scudetto, nonostante la presenza di un allenatore esperto come Massimiliano Allegri. Il motivo principale sarebbe il mercato: la campagna acquisti della società, secondo Zazzaroni, sarebbe stata tutt’altro che idilliaca.
Ora sta al Milan dimostrare sul campo, a partire dalla sfida di domani col Bologna, di poter essere all’altezza delle aspettative che la sua storia impone, al di là dei pronostici.
Ecco un estratto delle colonne scritte da Zazzaroni riportate sul Corriere dello Sport:
“Mi dicono che dalla sede del Milan partano telefonate ai giornali per ricordare che Allegri ha il secondo stipendio del campionato ed è quindi obbligato ad arrivare tra i primi due. Registro, ma non ci credo. Il mercato è stato contraddittorio, sono arrivati soltanto due titolari e mezzo: Modric, Rabiot e Nkunku. Se il Milan chiudesse al secondo posto mi sorprenderei: la Juve, ad esempio, ha un organico superiore e non solo per onorare il doppio impegno.”
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…
La più longeva leggenda del calcio italiano esordiva in questa data nel 1985 indossando la…
Giornata dopo giornata i rossoneri rimangono in scia all'Inter: il prossimo turno dovranno affrontare la…
Adesso è arrivata l'ufficialità per un top della difesa della Roma che non ci sarà…
Il portoghese non ha approfittato del riposo concesso da Max Allegri e oggi era al…
Diverse sono le opinioni sebbene sia presto per qualsiasi pronostico: il Milan riprenderà domani ad…