EMPOLI, ITALY - APRIL 20: Emiliano Viviano of SPAL looks on during the Serie A match between Empoli and SPAL at Stadio Carlo Castellani on April 20, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In questo momento della stagione si sta parlando molto della qualità del gioco di Massimiliano Allegri e di come il Milan occupi la seconda posizione in classifica. Di questi argomenti hanno discusso anche Carlo Pellegatti ed Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A e attuale commentatore per diverse piattaforme e canali televisivi: l’ex portiere è stato ospite per una breve intervista sul canale YouTube del giornalista tifoso rossonero, il quale gli ha chiesto di Maignan, di Allegri e del concetto di risultato. Ecco un estratto delle sue parole.
Il parere di Emiliano Viviano sui benefici che Massimiliano Allegri ha portato al Milan: “Allegri ha riportato entusiasmo tra le persone, ha valorizzato giocatori con delle difficoltà. Poi c’è il campo: personalmente non apprezzo molto quello che sta facendo il Milan perché anche nel modo di difendere potrebbe migliorare e sono certo che Allegri sarebbe d’accordo con il mio pensiero”.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…