CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Charles De Ketelaere of AC Milan in action during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Possibile chance da titolare per De Ketelaere? Pioli ci sta pensando. Anche per far rifiatare Brahim Diaz che nell’ultimo periodo ha dovuto fare gli straordinari. E così si paventa l’eventualità di vedere il belga in campo dal 1′ contro i biancorossi domani pomeriggio. Un altro a caccia di visibilità è Aster Vranckx che vorrebbe essere chiamato in causa. Il centrocampista belga potrebbe avere una chance dal 1’. Allo stadio saranno presenti in tribuna anche Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. La sfida di andata a Milano terminò 4-1 in favore del Diavolo.
Lato Monza: Palladino è atteso in conferenza stampa alle 12.30 per svelare possibili chiavi del match. Mister Pioli invece parlerà un paio di ore dopo a Milanello. Sono 5 i diffidati in casa Milan: si tratta di Davide Calabria, Simon Kjaer, Rafael Leao, Ante Rebic ed Olivier Giroud che dovranno fare attenzione anche in vista del prossimo impegno contro l’Atalanta di Gasperini. Nella giornata di ieri -dopo pranzo- i ragazzi hanno prima lavorato in palestra e successivamente in campo. Sono stati svolti una serie di lavori perso[fncvideo id= autoplay=true]nalizzati a gruppi misti preceduti da una seduta tecnico-tattica come diffuso dal sito dell’AC Milan. L’allenamento è stato impostato attraverso dei circuiti specifici, con e senza attrezzi, e con l’uso del pallone.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it