Calciomercato Milan, news importanti da Gianluca Di Marzio.
[tps_title]Il Milan al lavoro sul presente e sul futuro[/tps_title]
Inutile girarci intorno: il Milan ha bisogno di un ribaltone. Di una di quelle rivoluzioni che forse sono state rimandate per troppo tempo e che – come fa un tornado – non lasceranno scampo praticamente a nessuno degli attuali interpreti. Della serie: rimarrà in rossonero solo chi meriterà davvero di farlo. Ecco il motivo per cui, dopo Ibrahimovic, in molti si aspettano delle grosse novità anche relativamente al tecnico ma non solo. Il calciomercato di gennaio potrebbe infatti essere la giusta piattaforma per iniziare a ricostruire il Milan, probabilmente dalle fondamenta.
Le indiscrezioni che circolano parlano di diversi nomi che i rossoneri potrebbero prendere in considerazione ma stando a quello che la nostra squadra mercato ha raccolto, le novità potrebbero essere diverse. Lo diciamo nella misura in cui adesso non sembra esserci più un filo logico ma la volontà assoluta di velocizzare il processo di cambiamento di cui il Milan ha necessità.
Stanno circolando delle voci – infatti – secondo cui i rossoneri potrebbero tentare già nel mese di gennaio un grande colpo e di questo, ne ha parlato anche l’esperto assoluto di calciomercato, Gianluca Di Marzio <<<
Page: 1 2
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…