Gianfranco Zola
L’attuale vicepresidente della Lega Pro, Gianfranco Zola, ma soprattutto ex attaccante con esperienze in Serie A e Premier League, è intervenuto ai microfoni di Repubblica e tra le altre cose ha risposto ad alcune domande relative al nostro campionato di Serie A, e quindi indirettamente ha parlato anche di Milan. Ad una domanda sui due campioni arrivati in Italia in estate, Kevin De Bruyne e Luka Modric, ha risposto:
“Kevin è il più forte al mondo per visione e assist negli ultimi venti metri. Modric è un genio nel gestire gioco e palla. Mi auguro che nei nostri settori giovanili si prenda ispirazione da questi campioni.”
L’ex campione ha poi commentato l’avvio della campionato, indicando anche quelle che per lui potrebbero essere le sorprese:
“Napoli e Juve sono partite forte. Il Milan sta trovando la quadra, Roma e Inter la troveranno. L’incertezza è un buon segno, vitalizza e dà carattere al torneo. La possibile sorpresa? Mi sono piaciute Cremonese e Como: conosco Fabregas, ha le carte per fare bene”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…