Gianfranco Zola
L’attuale vicepresidente della Lega Pro, Gianfranco Zola, ma soprattutto ex attaccante con esperienze in Serie A e Premier League, è intervenuto ai microfoni di Repubblica e tra le altre cose ha risposto ad alcune domande relative al nostro campionato di Serie A, e quindi indirettamente ha parlato anche di Milan. Ad una domanda sui due campioni arrivati in Italia in estate, Kevin De Bruyne e Luka Modric, ha risposto:
“Kevin è il più forte al mondo per visione e assist negli ultimi venti metri. Modric è un genio nel gestire gioco e palla. Mi auguro che nei nostri settori giovanili si prenda ispirazione da questi campioni.”
L’ex campione ha poi commentato l’avvio della campionato, indicando anche quelle che per lui potrebbero essere le sorprese:
“Napoli e Juve sono partite forte. Il Milan sta trovando la quadra, Roma e Inter la troveranno. L’incertezza è un buon segno, vitalizza e dà carattere al torneo. La possibile sorpresa? Mi sono piaciute Cremonese e Como: conosco Fabregas, ha le carte per fare bene”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…