MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Joshua Zirkzee è il calciatore che più di tutti si è messo in mostra nel corso della difficile serata di Milano contro il Milan. In un match dai mille ribaltamenti di fronte, l’olandese ha avuto la possibilità di fare vedere a tutti quali sono le sue qualità e le capacità, convincendo tutti i presenti.
Il primo dato fondamentale della sfida di ieri è sicuramente la rete, visto che il calciatore ha messo a referto il gol dell’uno a zero. Da quel momento in poi, però, i fans sono stati deliziati dalle sue giocate. Sono ben sei i tiri totali, tre in porta, due fuori ed uno bloccato dalla difesa rossonera.
A questi numeri vanno aggiunti ben otto dribbling tentati e tre riusciti. Undici duelli sul campo e ben cinque portati a casa. Una partita totale da parte dell’attaccante che sarà oggetto di offerte milionarie nel corso di questa estate.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…